RIPARAZIONEDEL TETTUCCIO SCOLLATO
I pannelli interni auto sono uno dei componenti più importanti dal punto di vista estetico, ma sono anche particolarmente sensibili e soggetti ad usura. Purtroppo macchie, perdita di colore e crepe sono del tutto normali dopo i primi anni, soprattutto nel tetto dell’auto, che tende a staccarsi negli angoli e sui bordi. Ovviamente l’usura della parte superiore della fodera interna è influenzata da alcuni aspetti quali: Ad esempio fumare in macchina, lasciare l’auto al sole per molto tempo o una scarsa pulizia degli interni dell’auto.
Come riparare la copertura del tetto dell’auto
Se il rivestimento del tetto del veicolo dovesse allentarsi o apparire danneggiato o scolorito a causa di anni di pulizia o troppo aggressiva dell’abitacolo, solo le riparazioni in officine specializzate i lavori di tappezzeria.
A seconda della gravità del danno, è possibile fissare il tetto dell’auto senza smontare l’intera copertura con apposita colla per tappezzeria, eventualmente con clip lungo i bordi interni della il tessuto. Si tratta di un processo relativamente facile per un tecnico qualificato,
In alternativa può essere indispensabile smontare l’intera parte interna del tetto e rimuovere il tetto per svolgere un lavoro professionale. In questo caso è necessario rimuovere tutte le coperture sciolte, rimuovere la gommapiuma con un’apposita spugna, rimuovere tutti i residui con un compressore d’aria del tipo utilizzato nella sanificazione professionale e pulire accuratamente gli angoli e le fessure
Quindi è necessario applicare la colla per alte temperature con un pennello, stendendola uniformemente su tutta la superficie di appoggio.
La CARROZZERIA BALENA è in grado di assicurare un lavoro svolto con alta garantendo una lunga durata, la garanzia di intervento attraverso il centro e un aspetto estetico molto migliore, spesso impercettibile alla vista.
Via San Lazzaro 184, - 73013 Galatina (LE)
Cell. +39 349 7153181
Tel. +39 0836 568434
Email: autocarluigibalena@libero.it